lunedì 31 dicembre 2007

L'ANNO CHE VERRA'....





Forse qualche fedele lettore si sarà accorto che nel blog non è comparso nessun post dedicato al Natale e neanche per fare gli auguri....potrei cavarmela con una battuta spiegando che non è comparso perchè non l'ho scritto! ma in realtà è che sono in una fase abbastanza incasinata, che non fa bene all'umore...ma visto che in queste pagine non ho mai voluto tediare i lettori con i miei guai personali ora vorrei scrivere un post in positivo, in primo luogo perchè ho una certezza:


IL 2008 NON POTRà ESSERE PEGGIO DEL 2007!


E alla fine mi ritrovo a voler pensare che non tutto è stato catastrofico, che ci sono stati momenti belli...tra questi la Candelora a Montevergine, dove ho sentito canti e suoni che arrivavano da radici lontane e in qualche modo mi appartenevano, un sentimento e una emozione straordinaria che mi ha scosso fino alle lacrime...

E non posso non ringraziare Cetty che non conoscevo e ci siamo scoperte amiche da sempre, che mi ha ospitato e coccolato, soccorso e viziato...


E poi il seminario tenuto per il corso di antropologia...mica capita tutti i giorni di avere più di un'ora a disposizione per raccontare non tanto quello che hai studiato, ma soprattutto quello che ti piace e senza l'ansia del voto...


Il concerto di Fiorella Mannoia rimane tra i momenti più intensi, per la sua bravura ma anche per l'esserci stati tutti insieme e per l'allegria del dopo ad elevata gradazione...


Poi l'estate che è sempre la stagione che amo di più, anche se mi capita sempre più di rado di riuscire a fare delle vacanze lunghe, ma in ogni caso i brevi fine settimana (complice anche una valigia dimenticata) di quest'anno sono stati divertenti e alla fine da uno di questi è arrivato Garfield, ormai irrunciabile membro della famiglia...


A novembre lo straordinario successo del filmfestival, così cominci a pensare che forse sei davvero nella direzione giusta, e stai contribuendo a costruire qualcosa di importante...


Ed anche la lezione sulla Tailandia (anche se dovevo strutturarla meglio) è stata una bella occasione di poter parlare due ore di quello che mi interessa e poi ha suggellato una nuova amicizia...e prima o poi riusciremo a farci un bel giro sui Sibillini.


Alla fine qualcuno dirà tutto qui? si tutto qui... per l'amore, il lavoro e la salute abbiamo ancora tutto il 2008!

Nessun commento: