venerdì 25 gennaio 2008

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA



Non ho altro da dire alla casta dei parlamentari, da destra a sinistra, passando per il centro. Hanno ridotto i luoghi della rappresentanza democratica a oscena arena dove scatenare i loro volgari sentimenti...gli italiani non si meritano una classe politica come quella attuale e, temo, futura... Voi non meritate di rappresentare gli italiani e soprattutto di sedere sugli stessi seggi dove 60 anni fa uomini come De Gasperi e Togliatti diedero vita ad uno dei momenti più alti dell'esercizio della democrazia: la nascita della Repubblica Italiana!
Non potendo sperare in una vostra collettiva presa di coscienza e che quindi non vi facciate più vedere sulla scena politica, prendo la lucida decisione di non recarmi mai più alle urne, che nessuno si illuda di poter abusare del potere pensando di aver avuto il mio consenso...
Mussolini affermò che governare gli italiani non è difficile, ma semplicemente inutile! Io vi dico che voi siete inutili, gli italiani non hanno bisogno di governanti come voi!
A conclusione della non edificante giornata di ieri, molti parlamentari si sono recati alla prima nazionale del documentario sulla vita di Bettino Craxi...celebrando la vita di un latitante mentre il paese apprendeva di essere senza governo!
...gli ultimi giorni di Pompei!