martedì 7 agosto 2007

di don gelmini, della comunità incontro e del delirio di onnipotenza

non passa giorno senza sentirmi rivolgere la domanda: "ma che dici, è vero?" e sono vari giorni che passo incollata al pc a leggere il grido di dolore che comincia a salire dai blog e da diversi siti...

la maggior parte di quello che so ha il valore di chiacchiere e non è mai stato lo stile di questo blog, per la parte rimanente ho scritto al Sostituto Procuratore della Repubblica dott. Barbara Mazzullo e mi sono messa a sua disposizione.

abbiamo sbagliato tutti e tutti ne rispondiamo alla nostra coscienza, che nel mio caso non mi assolve, e per quello che serve è il minimo cercare di aiutare i giudici in questa difficile indagine.

non è mia intenzione aggiungere altro su questo argomento.

1 commento:

Unknown ha detto...

Non so di preciso cosa accadesse... L'immagine che ho di don Pierino è quella di un sacerdote buono dal quale una volta mi sono anche confessata trovando parole di conforto e consigli mai avuti da nessun altro... Per questo nel mio blog l'ho difeso. Sinceramente mi piacerebbe capire meglio quello che sta accadendo.
Se ti va possiamo metterci in contatto in privato. Precisazione doverosa: non mi occupo professionalmente della vicenda e non ho nessuna intenzione di occuparmene.
Fammi sapere...
LUCIA/NUVOLA75