mercoledì 16 maggio 2007

DICO SI - DICO NO IO NON C'ERO

il 12 maggio a Piazza San Giovanni c'era un milione di persone... io non c'ero!
di solito in occasione dei grandi eventi ci si vanta di esserci stati di poter dichiarare la frase che fa status-symbol "io c'ero!"

allora una richiesta ad amici, conoscenti, passanti, cybernauti, blogger, ... lasciate nei commenti la vostra dichiarazione di non aver partecipato al Family day e se volete anche il perchè...

grazie

4 commenti:

Anonimo ha detto...

anch'io non c'ero!



...Sonia...

Anonimo ha detto...

Personalmente non c'ero perchè avevo promesso a mia sorella maggiore di tenerLe i miei nipoti di 10 e 12 anni che hanno dormito a casa mia e del mio compagno - con cui sto da 10 anni e vivo da 4 - mentre lei andava a ballare insieme a suo marito! Ecco, questo è stato il nostro comune, semplice, prezioso family day, uno come tanti, e non vedo che cosa c'entri un ambiente FAMILIARE sereno (magari molto più di tante famiglie "naturali") con aborto ed eutanasia...

Anonimo ha detto...

anch'io sono felice di non essere stata presente al MULTIfamily day (ai politici presenti gli piace così tanto la famiglia che ce n'hanno almeno due o tre).

Anonimo ha detto...

io sono sposata, con rito cattolico, frequento anche la Chiesa, posso essere definita una buona cristiana.
proprio per questo non avrei mai potuto essere presente al family day, perchè non è cristiano cercare dei diritti per noi e non volerli estendere agli atri.
a me non scandalizzano le coppie gay, non mi tolgono niente.
l'amore è amore.

Lucia